Si è svolta dal 24 al 28 gennaio 2018 la missione ad Agbodrafo di Roberto Panero, socio e sostenitore con la moglie Paola Aliperta della O...

24-28 gennaio 2018 - Missione di Roberto Panero al Centre Solagnon di Agbodrafo

 
Si è svolta dal 24 al 28 gennaio 2018 la missione ad Agbodrafo di Roberto Panero, socio e sostenitore con la moglie Paola Aliperta della Onlus Associazione Solagnon Togo.
Durante la sua permanenza a Agbodrafo, Roberto ha visitato il Centre Solagnon, verificando il corso delle attività formative e l’impiego del personale, la realizzazione delle opere finanziate e l’utilizzo delle attrezzature fornite, si è confrontato con don Leon e gli altri responsabili in merito alle esigenze e alle problematiche riscontrate e ha quindi riportato elementi e giudizi preziosi in vista della programmazione del sostegno dell’Associazione all’ulteriore sviluppo del Centro.
Inoltre, Roberto ha partecipato alla visita del Centre Songhai di Porto-Novo (Benin), compiuta il 26 gennaio insieme a don Leon e Matteo La Piana, ha visitato la Parrocchia Marie Auxiliatrice di Agbavi, retta da don Leon, e il Seminario Interdiocesano Jean-Paul II di Lome ove don Leon insegna.
Immagini del viaggio di Roberto Panero sono disponibili in IMMAGINI DA...    
 
Associazione Solagnon Togo Onlus - Sede legale Corso Montevecchio 46, 10129 Torino. (Italia)
segreteria@solagnon.org - PEC solagnon@pec.it - Codice Fiscale 97745790010
Iscrizione Anagrafe Onlus Agenzia Entrate Direzione Regionale Piemonte - Privacy - Cookies
Copyright © - Powered By OneBit Web Agency Torino