Per la realizzazione dei progetti associativi occorre anche il sostegno di tutti coloro che vogliano condividerli con un contributo concret...

Il vostro sostegno


Per la realizzazione dei progetti associativi occorre anche il sostegno di tutti coloro che vogliano condividerli con un contributo concreto. A tutti va la nostra gratitudine con la garanzia del più corretto e diretto impiego delle risorse.

Chiunque può contribuire economicamente ai progetti aderendo alle raccolte di fondi in occasione di manifestazioni ed eventi organizzate sia direttamente dall’Associazione sia da soggetti autorizzati dall’Associazione nel rispetto dell’apposito Regolamento.

Privati, Imprese, Associazioni e Enti possono contribuire economicamente alla realizzazione dei progetti anche mediante la dazione diretta di somme di denaro all’Associazione con le seguenti modalità:

  • Bonifico bancario


a Associazione Solagnon Togo Onlus - corso Rodolfo Montevecchio 46 Torino  (nuova sede legale dal 1 dicembre 2020)
Intesa Sanpaolo S.p.A. filiale Terzo Settore - piazza P. Ferrari 10 20121 Milano
IBAN      IT82A0306909606 100000063273
BIC         BCITITMM
specificando il progetto cui contribuire o altrimenti la causale del bonifico e indicando generalità/denominazione e dati fiscali del donante

  • Assegno bancario non trasferibile


intestato a Associazione Solagnon Togo Onlus
fornendo indicazione del progetto cui contribuire o altrimenti della causale della    dazione e generalità/denominazione e dati fiscali dell’emittente/donante

  • 5 x 1000


Ogni contribuente può liberamente destinare il 5 x 1000 dell’IRPEF all’Associazione Solagnon Togo Onlus, ponendo la propria firma nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi e indicando il codice fiscale 97745790010 dell’Associazione.

Altri contributi


Imprese, Associazioni e Enti possono contribuire ai progetti associativi - previo specifico accordo con il Consiglio direttivo dell’Associazione Solagnon Togo Onlus - anche mediante:
- donazione di materiali, macchinari e attrezzature
- prestazione di opere e servizi
- sponsorizzazioni
- raccolte di fondi presso dipendenti e clienti
- campagne di cause related marketing
Il Consiglio direttivo dell’Associazione può stabilire anche in quali casi e secondo quali modalità i privati che ne facciano richiesta possano prestare gratuitamente la loro opera per la realizzazione dei progetti associativi.
 
Associazione Solagnon Togo Onlus - Sede legale Corso Montevecchio 46, 10129 Torino. (Italia)
segreteria@solagnon.org - PEC solagnon@pec.it - Codice Fiscale 97745790010
Iscrizione Anagrafe Onlus Agenzia Entrate Direzione Regionale Piemonte - Privacy - Cookies
Copyright © - Powered By OneBit Web Agency Torino