Si è svolta dal 13 al 18 marzo presso il Centre Solagnon di Agbodrafo la settimana della formazione professionale, manifestazione promozio...

13-18 marzo 2023. Settimana nazionale per la formazione professionale al Centre Solagnon di Agbodrafo

 

 

Si è svolta dal 13 al 18 marzo presso il Centre Solagnon di Agbodrafo la settimana della formazione professionale, manifestazione promozionale delle attività e delle scuole di formazione al lavoro organizzata dal Governo togolese in tutto il paese. Il Centre Solagnon è stato prescelto dal Ministero quale sede dell’evento per tutta l’area della provincia.

Per la durata della manifestazione, il Centre Solagnon ha aperto la propria struttura alle autorità ed ai visitatori, offrendo dimostrazioni delle attività dei laboratori ed informazioni dei contenuti dei corsi. Alle cerimonie di apertura e di conclusione della manifestazione sono intervenuti il Presidente della Provincia, il Sindaco di Agbodrafo, il Direttore nazionale della formazione professionale e altre autorità, oltre agli allievi, ai loro familiari e a tanti cittadini. Durante la cerimonia finale, si è svolta anche la consegna dei diplomi agli allievi che hanno già concluso interamente il loro percorso formativo.

La manifestazione si è svolta con successo e testimonia, ulteriormente,  l’importanza acquistata dal Centre Solagnon per i giovani, le loro famiglie e tutta la comunità oltre al crescente interesse del governo togolese per la formazione professionale e la promozione delle scuole attive nel paese.   

Immagini delle cerimonie della settimana nazionale per la formazione professionale presso il Centre Solagnon di Agbodrafo sono disponibili in  IMMAGINI DA...


 
Associazione Solagnon Togo Onlus - Sede legale Corso Montevecchio 46, 10129 Torino. (Italia)
segreteria@solagnon.org - PEC solagnon@pec.it - Codice Fiscale 97745790010
Iscrizione Anagrafe Onlus Agenzia Entrate Direzione Regionale Piemonte - Privacy - Cookies
Copyright © - Powered By OneBit Web Agency Torino