Si è svolta proficuamente dal 20 al 23 febbraio 2023 la missione dei soci Silvia Tron e Dario Martina al Centre Solagnon di Agbodrafo. Pro...

20-23 febbraio 2023. Missione dei soci Silvia e Dario al Centre Solagnon di Agbodrafo

 

 Si è svolta proficuamente dal 20 al 23 febbraio 2023 la missione dei soci Silvia Tron e Dario Martina al Centre Solagnon di Agbodrafo. Provenienti dall’Italia, durante la loro permanenza al Centre Solagnon, Silvia e Dario si sono dedicati ad un’intensa attività di istruzione e confronto con i formatori e gli allievi del laboratorio alimentare, effettuando dimostrazioni dell’utilizzo del mulino, acquistato in Italia dalla nostra Onlus e quindi trasferito al Centre, della produzione di biscotti con la farina di mais, della produzione di distillati e della produzione di sughi, salumi e prodotti caseari.

Dario e Silvia hanno esaminato e discusso con don Leon delle questioni e prospettive del corso di formazione per la produzione alimentare, fornendogli i loro consigli, ed hanno constatato, in generale, la forte crescita del Centre Solagnon e lo sviluppo della realtà circostanze rispetto al loro precedente missione nel 2020.

Al termine della permanenza ad Agbodrafo, Silvia e Dario hanno proseguito il loro viaggio alla volta del Benin.

 
Associazione Solagnon Togo Onlus - Sede legale Corso Montevecchio 46, 10129 Torino. (Italia)
segreteria@solagnon.org - PEC solagnon@pec.it - Codice Fiscale 97745790010
Iscrizione Anagrafe Onlus Agenzia Entrate Direzione Regionale Piemonte - Privacy - Cookies
Copyright © - Powered By OneBit Web Agency Torino