Siamo lieti di annunciare che il 30 giugno 2021 Don Koffi-Léon ANANI – responsabile del Centre Solagnon di Agbodrafo – compie 20 anni di...

30 giugno 2021. 20 anni di sacerdozio di Don Leon. Rinviato a data da destinarsi il viaggio in Italia.

 

 

Siamo lieti di annunciare che il 30 giugno 2021 Don Koffi-Léon ANANI – responsabile del Centre Solagnon di Agbodrafo – compie 20 anni di sacerdozio. L’Associazione Solagnon Togo Onlus, a nome degli associati e di tutti i sostenitori, si congratula con Don Leon per il felice anniversario. La celebrazione eucaristica si terrà domenica 4 luglio 2021 ad Agbodrafo (Togo). Tutti coloro che lo desiderano potranno unirsi in preghiera con Don Leon.

Purtroppo, anche quest’estate non potrà aver luogo l’abituale viaggio in Italia di don Koffi-Leon Anani che dovrà rinunciare perciò anche al consueto impegno pastorale a Torino nel mese di agosto. A renderlo impossibile sono le misure di contenimento e limitazioni agli spostamenti internazionali per l’emergenza Sars-CoV-2 in Italia e in Togo, oltre alla necessità per don Leon di non allontanarsi dal Centre Solagnon. L’emergenza Covid e le drastiche misure adottate dal Governo togolese hanno, infatti, avuto pesanti e perduranti ripercussioni anche sulle attività del Centro.

Chi desiderasse mettersi in contatto con don Leon potrà comunque scrivere a segreteria@solagnon.org

 
Associazione Solagnon Togo Onlus - Sede legale Corso Montevecchio 46, 10129 Torino. (Italia)
segreteria@solagnon.org - PEC solagnon@pec.it - Codice Fiscale 97745790010
Iscrizione Anagrafe Onlus Agenzia Entrate Direzione Regionale Piemonte - Privacy
Copyright © - Powered By OneBit Web Agency Torino