Venerdì 10 e sabato 11 maggio 2019 presso il Centre Solagnon di Agbodrafo si sono svolte le Journees Portes Ouvertes a Solagnon, due giorna...

10-11 maggio 2019. Porte Aperte al Centre Solagnon di Agbodrafo e inaugurazione dello spazio di esposizione e vendita nel container trasformato

 
Venerdì 10 e sabato 11 maggio 2019 presso il Centre Solagnon di Agbodrafo si sono svolte le Journees Portes Ouvertes a Solagnon, due giornate di “porte aperte” della scuola professionale utili per permettere alla collettività di visitare il Centro e meglio conoscerne le attività.
Le giornate, organizzate dal responsabile don Koffi-Leon Anani con la collaborazione di insegnanti, personale e allievi, hanno visto una forte partecipazione di pubblico. La comunità e le autorità di Agbodrafo in particolare si sono strette al Centre Solagnon testimoniando una volta di più l’importanza che la scuola professionale ha ormai assunto per la collettività.
In occasione dell’evento, è stato anche inaugurato lo spazio di esposizione e vendita dei prodotti e di informazione delle attività del Centre Solagnon realizzato all’interno del container prospicente la strada litoranea di grande traffico. Il container, donato dall’Associazione Solagnon Togo Onlus e originariamente collocato nell’area retrostante il Centro, era stato trasferito su un basamento di cemento di fronte alla strada litoranea  e quindi trasformato secondo il progetto “Container 4 Africa” di Piki-Niky-Projects che l’architetto Giorgio Lupica di Torino ha generosamente condiviso con l’Associazione Solagnon Togo Onlus.
Le immagini dell’inaugurazione del container adibito a boutique del Centro sono disponibili in PROGETTO- AVANZAMENTO

Programma delle giornate
 
Associazione Solagnon Togo Onlus - Sede legale Corso Montevecchio 46, 10129 Torino. (Italia)
segreteria@solagnon.org - PEC solagnon@pec.it - Codice Fiscale 97745790010
Iscrizione Anagrafe Onlus Agenzia Entrate Direzione Regionale Piemonte - Privacy - Cookies
Copyright © - Powered By OneBit Web Agency Torino