E’ stata consegnata direttamente nelle mani di don Koffi-Leon Anani, responsabile del Centre Solagnon di Agbodrafo, la somma di 4.180 euro r...

30 luglio 2019. Consegnato a don Koffi-Leon Anani il ricavato dallo spettacolo “Changes (Io sono Greta)” portato in scena al teatro municipale di Casale Monferrato dagli studenti dell’Istituto Superiore Balbo con la partecipazione degli studenti degli Istituti Comprensivi Trevigi e IV Novembre

 

E’ stata consegnata direttamente nelle mani di don Koffi-Leon Anani, responsabile del Centre Solagnon di Agbodrafo, la somma di 4.180 euro ricavata dallo spettacolo “Changes (Io sono Greta)” portato in scena il 5 giugno 2019 al teatro municipale di Casale Monferrato, con il patrocinio della Città, dagli studenti del laboratorio teatrale e del coro del liceo classico dell’Istituto Superiore Balbo, con la partecipazione dei più giovani studenti degli Istituti Comprensivi Trevigi e IV Novembre di Casale Monferrato e la regia dei professori Fabrizio Meni, Maria Paola Casorelli e Adriana Canepa.

La somma sarà impiegata quanto prima dal Centre Solagnon per l’edificazione della sede della scuola di formazione per artigiani edili.

Un grazie di cuore per il prezioso contributo al comune impegno a favore del Centre Solagnon anche da parte del Direttivo e dei Soci dell’Associazione Solagnon Togo Onlus.

La cerimonia di consegna della somma si è svolta a Casale Monferrato con la partecipazione di una delegazione di studenti e docenti degli istituti scolastici e di Caterina Allemano, figlia di Rodolfo e Maria Letizia, che con la testimonianza del suo impegno ha promosso il sostegno al Centre Solagnon.

Le immagini della cerimonia sono disponibili in IMMAGINI DA...

 
Associazione Solagnon Togo Onlus - Sede legale Corso Montevecchio 46, 10129 Torino. (Italia)
segreteria@solagnon.org - PEC solagnon@pec.it - Codice Fiscale 97745790010
Iscrizione Anagrafe Onlus Agenzia Entrate Direzione Regionale Piemonte - Privacy - Cookies
Copyright © - Powered By OneBit Web Agency Torino