Il 16 settembre 2014 l'Ufficio Missionario della Diocesi di Torino ha trasferito all'Associazione Solagnon Togo Onlus le donazioni r...

Pervenute attraverso l'Ufficio Missionario della Diocesi di Torino le donazioni raccolte dalla parrocchia di Balangero in occasione della Quaresima di fraternità 2014

 
Il 16 settembre 2014 l'Ufficio Missionario della Diocesi di Torino ha trasferito all'Associazione Solagnon Togo Onlus le donazioni raccolte dalla parrocchia di S. Giacomo Apostolo di Balangero (provincia di Torino) in occasione della Quaresima di fraternità 2014 quale contributo alla realizzazione del Centro Diocesano di Apprendimento Professionale di Agbodrafo.
L'elargizione è stata resa possibile dall'opera del parroco don Luigi Magnano e dalla responsabile della procura missionaria delle Suore Carmelitane di S. Teresa di Torino Suor Maria Ida ai quali va tutta la nostra gratitudine.
Per ringraziare personalmente e a nome dell'Associazione la comunità parrocchiale di Balangero, il 31 agosto 2014 - ultimo giorno della sua permanenza a Torino - don Leon si è recato in visita alla parrocchia di S. Giacomo Apostolo e ha celebrato con don Luigi la messa domenicale. Alcune immagini della celebrazione sono disponibile in IMMAGINI.
 
Associazione Solagnon Togo Onlus - Sede legale Corso Montevecchio 46, 10129 Torino. (Italia)
segreteria@solagnon.org - PEC solagnon@pec.it - Codice Fiscale 97745790010
Iscrizione Anagrafe Onlus Agenzia Entrate Direzione Regionale Piemonte - Privacy - Cookies
Copyright © - Powered By OneBit Web Agency Torino