Sono terminati il 2 luglio 2018 i lavori per il riposizionamento del container da adibire a punto informazioni e spazio di esposizione e ven...

2 luglio 2018 - Terminati presso il Centre Solagnon i lavori per il riposizionamento del container da adibire a esposizione e vendita

 
Sono terminati il 2 luglio 2018 i lavori per il riposizionamento del container da adibire a punto informazioni e spazio di esposizione e vendita dei prodotti del Centre Solagnon. Il container, donato dall’Associazione Solagnon Togo Onlus e precedentemente collocato nell’area retrostante il Centro, è ora posizionato su un basamento di cemento in posizione prospicente la strada litoranea di grande traffico.
Il recupero e la trasformazione del container in spazio espositivo e commerciale appartiene al progetto “Container 4 Africa” di Piki-Niky-Projects che l’architetto Giorgio Lupica di Torino ha generosamente condiviso con l’Associazione Solagnon Togo Onlus.
I lavori di adattamento del container secondo il progetto saranno effettuati dal personale del Centre Solagnon in collaborazione con Luca Rocchietti, socio e componente del Direttivo della Onlus che dal 9 luglio 2018 sarà in missione a Agbodrafo.
Immagini dei lavori completati il 2 luglio 2018 sono disponibili in PROGETTO-AVANZAMENTO

 
Associazione Solagnon Togo Onlus - Sede legale Corso Montevecchio 46, 10129 Torino. (Italia)
segreteria@solagnon.org - PEC solagnon@pec.it - Codice Fiscale 97745790010
Iscrizione Anagrafe Onlus Agenzia Entrate Direzione Regionale Piemonte - Privacy - Cookies
Copyright © - Powered By OneBit Web Agency Torino