Il 22 aprile 2016 una delegazione dell’Associazione Solagnon Togo Onlus composta dal Presidente Roberto Borasio, dal Socio Roberto Panero e...

22 aprile 2016 - Incontro del Vescovo di Aného con una delegazione dell’Associazione Solagnon Togo Onlus

 
Il 22 aprile 2016 una delegazione dell’Associazione Solagnon Togo Onlus composta dal Presidente Roberto Borasio, dal Socio Roberto Panero e da Don Luca Pacifico in rappresentanza della Parrocchia della Madonna di Pompei della Diocesi di Torino è stata ricevuta dal Vescovo di Aného Monsignor Isaac-Jogues K.A. Gaglo.
L’incontro ha avuto luogo presso la residenza vescovile di Aného (Togo) alla presenza di Don Koffi-Leon Anani Responsabile del progetto del Centro Diocesano di Apprendimento Professionale di Agbodrafo.
L’incontro è stata l’occasione per puntualizzare il completamento del progetto del Centro Diocesano di Apprendimento Professionale di Agbodrafo e le prospettive di una rinnovata futura collaborazione. La delegazione dell’Associazione ha rimarcato il grande sforzo compiuto per realizzare la struttura e fornire le dotazioni necessarie ed ha rinnovato la disponibilità dell’Associazione a sostenere l’avvio delle attività del Centro alle condizioni del protocollo di intesa proposto. Il Vescovo ha ringraziato l’Associazione per l’impegno profuso, ha approvato il protocollo d’intesa proposto dall’Associazione ed ha rimarcato l’importanza dell’attività del Centro particolarmente nel settore della trasformazione e conservazione degli alimenti.
L’incontro si è svolto in un clima di concordia ed è terminato con la consegna di doni.

In IMMAGINI DA... sono disponibili immagini dell’incontro.    
 
Associazione Solagnon Togo Onlus - Sede legale Corso Montevecchio 46, 10129 Torino. (Italia)
segreteria@solagnon.org - PEC solagnon@pec.it - Codice Fiscale 97745790010
Iscrizione Anagrafe Onlus Agenzia Entrate Direzione Regionale Piemonte - Privacy - Cookies
Copyright © - Powered By OneBit Web Agency Torino