Si è svolto nel pomeriggio ed è proseguito la sera di sabato 1° giugno 2013 presso il campo da calcio della Parrocchia di S. Benedetto Abate...

Derby Juve-Toro organizzato da ASD San Benedetto di Torino per raccogliere fondi a sostegno del progetto del Centro Diocesano di Apprendimento Professionale in fase di realizzazione a Agbodrafo

 
Si è svolto nel pomeriggio ed è proseguito la sera di sabato 1° giugno 2013 presso il campo da calcio della Parrocchia di S. Benedetto Abate in Torino il derby Juve-Toro organizzato da ASD S. Benedetto per raccogliere fondi a sostegno del progetto del Centro Diocesano di Apprendimento Professionale in fase di realizzazione a Agbodrafo.
La originale manifestazione - che ha visto opposti in campo in un’unica continuativa sfida di volta in volta supporters bianconeri e granata di tutte le età, dai più ai meno giovani - ha riscosso grande successo. Per la cronaca, il punteggio finale non è del tutto certo ma certamente ha prevalso il Toro con ampio margine.
Il cospicuo ricavato della manifestazione è stato devoluto all’Associazione Solagnon Togo Onlus e quindi trasferito in Togo a don Koffi-Leon Anani per essere prontamente impiegato nell’avanzamento dei lavori.
Un sincero grazie a ASD S. Benedetto, alla Parrocchia di S. Benedetto Abate, a Beppe Togliatto, ai giovani che avevano partecipato al viaggio a Agbodrafo e si sono prodigati nell’organizzazione, a tutti coloro che hanno partecipato e concorso alla bella riuscita dell’evento.
 
Associazione Solagnon Togo Onlus - Sede legale Corso Montevecchio 46, 10129 Torino. (Italia)
segreteria@solagnon.org - PEC solagnon@pec.it - Codice Fiscale 97745790010
Iscrizione Anagrafe Onlus Agenzia Entrate Direzione Regionale Piemonte - Privacy - Cookies
Copyright © - Powered By OneBit Web Agency Torino